HomePod with screen feature

Nuovo HomePod con schermo in arrivo nel 2025, secondo Ming-Chi Kuo

L’analista di Apple, Ming-Chi Kuo, ha ribadito la sua previsione di un nuovo HomePod con schermo, prevedendo l’inizio della produzione di massa nel terzo trimestre del 2025.

Le speculazioni puntano a un hub per la smart home con un display quadrato simile a un iPad, utilizzabile sia agganciato a una base HomePod che montato a parete. Se la previsione di Kuo si rivelasse corretta, la produzione inizierà dopo la conferenza annuale WWDC di Apple a giugno.

Kuo inizialmente prevedeva l’inizio della produzione nel primo trimestre del 2025, ma l’ha poi posticipata citando “problemi di sviluppo software,” tra cui l’integrazione di Apple Intelligence. Questo ritardo si allinea con l’annuncio di Apple riguardo ai tempi più lunghi per l’implementazione della versione personalizzata di Siri presentata al WWDC 2024, ora prevista “nel corso del prossimo anno.” È quindi plausibile che anche l’hub smart home abbia subito un rinvio.

Un ulteriore fattore, secondo Kuo, è la necessità di sincronizzare l’interfaccia utente del dispositivo con i futuri aggiornamenti software, incluso iOS 19. Questo potrebbe (o meno) essere legato alle indiscrezioni su una riprogettazione software in stile visionOS, che si estenderebbe anche al nuovo sistema operativo homeOS che dovrebbe alimentare l’hub.

Le voci indicano che l’hub smart home avrà un display da 6 o 7 pollici e un chip A18. Le sue funzionalità dovrebbero includere il controllo dei dispositivi smart home, videochiamate FaceTime, la funzione intercom e potenzialmente una fotocamera integrata per la sicurezza domestica.

Resta incerto se il dispositivo verrà lanciato alla fine del 2025 o se i ritardi lo sposteranno al 2026.

Chi Siamo | Contatti | Disclaimer E Privacy Policy

Copyright © 2025 | BradipoRapido.net.