safari technology preview updated feature 1

Aggiornamento di Safari Technology Preview: nuove funzioni e miglioramenti

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Safari Technology Preview, il suo browser sperimentale disponibile dal marzo 2016. Questo browser è pensato per permettere agli utenti di provare in anteprima le nuove funzionalità previste per le future versioni di Safari.

La versione 215 di Safari Technology Preview introduce correzioni e miglioramenti in diverse aree chiave, tra cui CSS, Immagini, JavaScript, Networking, Scorrimento, Testo, Web API e Web Extensions.

Quest’ultima build è compatibile con macOS Sonoma e la più recente versione, macOS Sequoia.

Chi ha già scaricato Safari Technology Preview dal sito web di Apple può trovare l’aggiornamento tramite la funzione “Aggiornamento Software” nelle Preferenze di Sistema (o Impostazioni di Sistema, a seconda della versione di macOS). Le note di rilascio complete sono consultabili sul sito web dedicato a Safari Technology Preview.

Lo scopo di Apple con Safari Technology Preview è di raccogliere feedback preziosi da sviluppatori e utenti per migliorare il processo di sviluppo del browser. È possibile utilizzare Safari Technology Preview parallelamente alla versione standard di Safari e, pur essendo orientato agli sviluppatori, non è necessario un account sviluppatore per scaricarlo e provarlo.

Chi Siamo | Contatti | Disclaimer E Privacy Policy

Copyright © 2025 | BradipoRapido.net.