general ios mail feature

iOS 18.3.2 ha interrotto la consegna della posta su iCloud

L’aggiornamento a iOS 18.3.2, rilasciato da Apple la scorsa settimana, sembra aver causato problemi con iCloud Mail per alcuni utenti. Diversi utenti su Reddit e sui forum di MacRumors segnalano che, dopo l’installazione dell’aggiornamento, iCloud Mail non è più in grado di inviare automaticamente le nuove email ai loro iPhone.

Questi utenti affermano che, nonostante le impostazioni corrette siano abilitate, le nuove email di iCloud non compaiono nelle loro caselle di posta in arrivo finché non viene effettuato un aggiornamento manuale. Un utente di Reddit ha scritto:

Ho un problema con iCloud Mail sul mio iPhone dopo l’aggiornamento a iOS 18.3.2. Le nuove email non vengono inviate al mio dispositivo, anche se tutte le impostazioni sono corrette e funzionava bene su iOS 18.3.1. L’aggiornamento manuale dell’app Mail recupera le nuove email, ma non arrivano automaticamente tramite push. Dato che il problema sembra legato all’aggiornamento iOS 18.3.2, presumo sia un bug. Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

Il sistema “push” è una funzionalità disponibile per alcuni servizi di posta elettronica, come iCloud Mail, che dovrebbe consentire la ricezione immediata delle email in arrivo. Altri account, invece, utilizzano il sistema “fetch”, che prevede un controllo periodico del server di posta da parte dell’iPhone per verificare la presenza di nuovi messaggi. Stando alle segnalazioni, sembra che né il sistema push né il sistema fetch stiano funzionando correttamente per alcuni utenti di iCloud Mail.

Il push delle email di altri provider, come Microsoft, sembra funzionare senza problemi, suggerendo che il problema sia specifico di iCloud Mail. Alcuni utenti hanno riscontrato la stessa mancanza di push con iOS 18.4. Data l’ampiezza del problema, è probabile che Apple ne sia a conoscenza e si spera che un fix venga rilasciato a breve.

Chi Siamo | Contatti | Disclaimer E Privacy Policy

Copyright © 2025 | BradipoRapido.net.