facebook feature

La nuova funzione dell’app iPhone di Facebook riporta indietro l’orologio al 2007

Tra la metà e la fine degli anni 2000, Facebook era incentrato sul rimanere in contatto con amici e familiari. Tuttavia, con l’aggiunta di nuove funzionalità e la crescita della piattaforma nel tempo, quell’esperienza fondamentale ha iniziato a perdersi.

Secondo Meta, tutto questo cambia a partire da ora. L’azienda ha infatti introdotto una nuova funzionalità che ha l’obiettivo di “riportare la gioia” del Facebook classico.

Nello specifico, Meta ha riprogettato la tab “Amici” su Facebook per concentrarsi sulla “magia degli amici”. La pagina ora mostra solo contenuti provenienti dai tuoi amici di Facebook, senza contenuti raccomandati o altre distrazioni. La tab mostrerà i post, i reel, i compleanni e altro dei tuoi amici, e continuerà a mostrare anche le tue richieste di amicizia.

facebook friends tab

Fino ad ora, la tab “Amici” mostrava solo le tue richieste di amicizia e le persone che potresti conoscere.

La tab “Amici” aggiornata è in fase di rilascio a partire da oggi negli Stati Uniti e in Canada, quindi potresti non vederla subito. La pagina riprogettata sembra essere una modifica lato server, senza necessità di aggiornamenti, ma installare l’ultima versione dell’app non fa male. Per accedere alla tab, tocca la tua immagine del profilo nell’angolo in basso a destra e seleziona Amici.

Puoi fissare la tab Amici, in modo che sia facilmente accessibile dalla barra di navigazione inferiore. Per farlo, tocca la tua immagine del profilo nell’angolo in basso a destra, quindi seleziona Impostazioni e privacy → Impostazioni → Barra delle tab → Personalizza la barra.

Meta promette di introdurre altre funzionalità classiche di Facebook nel corso dell’anno.

Chi Siamo | Contatti | Disclaimer E Privacy Policy

Copyright © 2025 | BradipoRapido.net.