ios 18.5 feature real mock

Apple rilascia le beta pubbliche di iOS 18.5 e macOS Sequoia 15.5

Apple ha rilasciato oggi le prime versioni beta pubbliche dei prossimi aggiornamenti iOS 18.5, iPadOS 18.5 e macOS Sequoia 15.5, consentendo al pubblico di testare gli aggiornamenti prima del loro lancio ufficiale. Le beta pubbliche arrivano un giorno dopo che Apple ha fornito le seconde beta agli sviluppatori.

I beta tester pubblici possono scaricare gli aggiornamenti dall’app Impostazioni su ciascun dispositivo dopo aver aderito al programma beta tramite il sito web di beta testing pubblico di Apple.

iOS 18.5 e macOS Sequoia 15.5 sono aggiornamenti relativamente minori e sono state scoperte poche nuove funzionalità. L’app Mail di iOS ha opzioni per disattivare le foto dei contatti e raggruppare per mittente per un aspetto più simile all’app Mail di iOS 17, e ci sono alcune piccole modifiche al modo in cui vengono visualizzate le informazioni di AppleCare.

nordvpn

Apple ha anche rilasciato le beta pubbliche di watchOS 11.5 e tvOS 18.5.

Il software si concentra probabilmente su correzioni di bug e miglioramenti della sicurezza che non sono immediatamente visibili. Prevediamo che Apple rilascerà iOS 18.5, iPadOS 18.5, macOS Sequoia 15.5 e gli altri aggiornamenti software a maggio.

Chi Siamo | Contatti | Disclaimer E Privacy Policy

Copyright © 2025 | BradipoRapido.net.