Apple rilascia l’aggiornamento 221 per Safari Technology Preview con nuove funzionalità e correzioni
Apple ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per Safari Technology Preview, il browser sperimentale introdotto per la prima volta nel marzo 2016. Safari Technology Preview è stato sviluppato da Apple per permettere agli utenti di testare in anteprima le funzionalità destinate alle future versioni del browser Safari.
La versione 221 di Safari Technology Preview include correzioni e aggiornamenti relativi a Accessibilità, Moduli, JavaScript, Media, PDF, Rendering, Web API, Web Inspector e WebRTC.
L’attuale versione di Safari Technology Preview è compatibile con i computer che utilizzano macOS Sequoia e macOS Tahoe, la più recente versione di macOS che sarà rilasciata entro la fine dell’anno.
L’aggiornamento di Safari Technology Preview è disponibile attraverso il sistema di aggiornamento software nelle Preferenze di Sistema o Impostazioni di Sistema per tutti coloro che hanno scaricato il browser dal sito Apple. Le note di rilascio complete sono consultabili sul sito web di Safari Technology Preview.
L’obiettivo di Apple con Safari Technology Preview è raccogliere feedback da parte di sviluppatori e utenti riguardo al processo di sviluppo del browser. Safari Technology Preview può essere utilizzato parallelamente al browser Safari tradizionale e, sebbene sia pensato principalmente per sviluppatori, non richiede un account sviluppatore per il download e l’utilizzo.

