airpods pro firmware feature

Apple inaugura le beta pubbliche per gli aggiornamenti firmware degli AirPods

Apple intende offrire, per la prima volta, versioni beta pubbliche degli aggiornamenti firmware per gli AirPods.

Il pubblico potrà testare in anteprima i futuri aggiornamenti firmware degli AirPods tramite il programma gratuito Apple Beta Software Program, senza la necessità di possedere un account sviluppatore Apple.

“Nuove beta pubbliche per iOS 26, iPadOS 26, macOS Tahoe 26, tvOS 26, software HomePod 26, watchOS 26 e firmware degli AirPods arriveranno presto,” ha dichiarato Apple.

In un comunicato stampa, Apple ha annunciato che la prima beta pubblica del firmware per AirPods sarà disponibile a luglio.

La scorsa settimana Apple ha già rilasciato una beta sviluppatori di un aggiornamento firmware imminente per AirPods 4 e AirPods Pro 2. Con questo nuovo firmware, i modelli ‌AirPods 4‌ e AirPods Pro 2 potranno vantare una qualità audio migliorata durante le chiamate telefoniche e video, oltre a una registrazione audio da studio per interviste, podcast e video. È stata inoltre introdotta la funzione che consente di utilizzare gli AirPods come telecomando per la fotocamera all’interno dell’app Fotocamera, per scattare foto o avviare registrazioni video. Infine, questi modelli di AirPods possono mettere automaticamente in pausa la riproduzione audio se rilevano che l’utente si è addormentato.

Chi Siamo | Contatti | Disclaimer E Privacy Policy

Copyright © 2025 | BradipoRapido.net.