Nomad lancia iPhone Wallet con integrazione “Trova il mio account”
Nomad ha annunciato oggi il lancio del Leather Mag Wallet per iPhone, che include una carta di tracciamento integrata compatibile con l’app Find My di Apple.
Il Leather Mag Wallet si attacca al retro di un iPhone con MagSafe tramite una connessione magnetica ed è un’alternativa al Leather Wallet con MagSafe di Apple. Nomad ha realizzato il portafoglio in pelle Horween conciata al vegetale, che nel tempo svilupperà una patina unica.
Il Mag Wallet di Nomad può contenere fino a quattro carte di credito standard e si collega a Find My, così se si stacca dall’iPhone e viene perso, può essere rintracciato tramite l’app. L’integrazione con la rete Find My permette, qualora il portafoglio sia fuori portata, di connettersi ai dispositivi Apple di altre persone per trasmetterne la posizione. Find My offre anche funzionalità per far emettere un suono al portafoglio e ricevere una notifica nel caso venga dimenticato.
All’interno c’è una batteria ricaricabile che può essere caricata con qualsiasi caricatore Qi o MagSafe. La batteria ha un’autonomia fino a cinque mesi. Il portafoglio può essere attaccato a qualsiasi iPhone con MagSafe o a un iPhone con custodia MagSafe, ed è disponibile nei colori nero e marrone.
Il Leather Mag Wallet può essere acquistato sul sito di Nomad al prezzo di 79 dollari.

