iPhone-17-Pro-in-Hand-Feature-Lowgo

iPhone 17 Pro invertirà la decisione di design dell’iPhone X

Da quando è stato lanciato l’iPhone X nel 2017, tutti i modelli top di gamma di Apple hanno avuto cornici in acciaio inossidabile o titanio, ma ora si vocifera che questa scelta di design finirà con gli iPhone 17 Pro in uscita a fine anno.

In un post sulla piattaforma cinese Weibo, l’account Instant Digital ha riferito che gli iPhone 17 Pro avranno una cornice in alluminio, con una parte posteriore in vetro per mantenere il supporto a MagSafe e alla ricarica wireless Qi. Questo design ibrido in alluminio e vetro era già stato segnalato da Wayne Ma di The Information ed è ora confermato da una fonte aggiuntiva.

Apple usa le cornici in alluminio per i modelli iPhone di fascia bassa da anni, compresi gli ultimi iPhone 16 e iPhone 16 Plus. I modelli di fascia alta iPhone 16 Pro e 16 Pro Max, invece, hanno una cornice in titanio, quindi un ritorno all’alluminio per i modelli Pro sarebbe un cambiamento importante. Instant Digital ha aggiunto che la cornice in alluminio sarà molto sottile e si aspetta che gli iPhone 17 Pro presentino bordi ultra sottili.

nordvpn

L’alluminio è più leggero del titanio, ma non è chiaro il motivo di questo presunto ritorno al materiale. Potrebbe essere legato alle migliori caratteristiche dell’alluminio per il nuovo design degli iPhone 17 Pro, che includerebbe un blocco fotocamera posteriore più grande.

Una voce precedente indicava che il nuovo modello “iPhone 17 Air” utilizzerà ancora una combinazione con il titanio.

Instant Digital conta più di 1,4 milioni di follower su Weibo e ha già anticipato correttamente diverse novità Apple, come la finitura gialla per iPhone 14 e iPhone 14 Plus, e il cinturino Titanium Milanese Loop per Apple Watch Ultra 2. Tuttavia, come molte fonti, non ha un record infallibile.

Apple presenterà la serie iPhone 17 a settembre, quindi scopriremo presto se e perché l’azienda tornerà all’alluminio.

Chi Siamo | Contatti | Disclaimer E Privacy Policy

Copyright © 2025 | BradipoRapido.net.