Apple-Partridge-Creek

Apple chiude lo store Partridge Creek: nuova apertura nel cuore di Detroit

Apple ha confermato oggi la chiusura definitiva del suo store presso The Mall at Partridge Creek, situato nella zona settentrionale di Detroit, Michigan, precisamente a Clinton Township.

🏬 Chiusura imminente
Non è stata comunicata una data precisa per la chiusura, ma una fonte vicina alla vicenda ha riferito che l’ultimo giorno di attività sarà intorno a metà agosto.

📉 Motivi non dichiarati, ma difficoltà evidenti
Apple non ha spiegato ufficialmente il motivo della chiusura. Tuttavia, secondo il notiziario locale WDIV, il centro commerciale è stato venduto in una procedura di recupero crediti ed è in difficoltà nel mantenere gli affittuari. Lo store di Partridge Creek segue quello di Northbrook, un altro centro commerciale in declino vicino a Chicago, chiuso all’inizio dell’anno.

🌟 Due buone notizie accompagnano questa decisione:

  1. Tutti i dipendenti del negozio Apple Partridge Creek avranno l’opportunità di continuare il proprio percorso lavorativo all’interno dell’azienda.
  2. Apple ha annunciato l’apertura di un nuovo store nel centro di Detroit entro la fine dell’anno, il che manterrà invariato il numero complessivo di negozi Apple nello stato del Michigan. Il punto vendita Apple Somerset continuerà a servire i clienti della periferia nord di Detroit.

📝 Dichiarazione ufficiale di Apple 
Da Apple, ci impegniamo a offrire un’esperienza eccezionale a tutti i clienti, e siamo entusiasti di aprire il nostro nuovo negozio nel centro di Detroit entro la fine dell’anno. In vista dell’apertura, non rinnoveremo il contratto di locazione dello store Partridge Creek e tutti i nostri preziosi membri del team avranno la possibilità di continuare a lavorare con noi. È stato un onore servire la comunità di Partridge Creek per quasi 20 anni. Non vediamo l’ora di accogliere i clienti nei nostri altri negozi dell’area metropolitana di Detroit, incluso il vicino Apple Somerset, oltre che su Apple.com e l’app Apple Store.

📆 Il negozio Apple Partridge Creek era stato inaugurato nel 2007.

🌏 Non solo in Michigan
Questa è la seconda chiusura di un Apple Store riportata in pochi giorni: il punto vendita Apple Hornsby in Australia chiuderà anch’esso. Nonostante il successo globale, Apple non è immune al declino dei centri commerciali e adatta la propria rete di negozi quando necessario. L’azienda sta comunque aprendo e ristrutturando negozi in numerosi Paesi, tra cui Stati Uniti, Spagna, Svezia, Malesia, Corea del Sud, Cina e altri.

 

Chi Siamo | Contatti | Disclaimer E Privacy Policy

Copyright © 2025 | BradipoRapido.net.