Il sito Mac di Apple presenta il fittizio “Lumon Terminal Pro”

Oggi, Apple sta intensificando la promozione della popolare serie Apple TV+ Severance, e una delle iniziative è l’apparizione di un nuovo “Lumon Terminal Pro” sul sito dedicato ai Mac.

Il Lumon Terminal Pro è progettato per assomigliare ai dispositivi che i dipendenti della Lumon di Severance, come Mark S. e Helly R., utilizzano per la raffinazione dei macrodati. Il terminale presenta una tastiera blu, un piccolo schermo con cornici ampie e una trackball per la navigazione.

Purtroppo, non è possibile acquistare il Lumon Terminal Pro, anche se senza dubbio riscuoterebbe un grande successo tra i fan di Severance. La pagina di Apple reindirizza ai Mac reali dell’azienda e a un video dietro le quinte del montaggio della serie, condiviso questa mattina.

nordvpn

La seconda stagione di Severance si è conclusa giovedì scorso, quindi l’intera serie è ora disponibile in streaming su Apple TV+. Apple ha rinnovato Severance per una terza stagione, e il regista Ben Stiller ha promesso che non ci vorranno altri tre anni per vedere una nuova stagione.

Chi Siamo | Contatti | Disclaimer E Privacy Policy

Copyright © 2025 | BradipoRapido.net.