Apple-Maps-Toronto

Apple Maps improvvisamente non riesce a gestire l’autostrada 407 ETR nell’area di Toronto come strada a pedaggio

 

Da almeno il 4 luglio, Apple Maps non identifica la Highway 407 ETR, una strada a pedaggio di proprietà privata nella zona di Toronto, Canada, come una strada a pedaggio, secondo le segnalazioni degli utenti interessati. Il problema non riguarda un dispositivo o una versione software specifica, infatti gli utenti riscontrano l’anomalia su iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e sulla versione web.

A causa di questo errore, gli utenti locali di Apple Maps che hanno attivato l’opzione “Evita pedaggi” possono comunque essere indirizzati sulla Highway 407 ETR durante l’utilizzo delle indicazioni turn-by-turn. Questo può diventare un problema molto costoso, poiché il pedaggio su questa strada è noto per essere elevato, con tariffe che arrivano fino a 0,85 CAD per chilometro percorso per i veicoli passeggeri.

nordvpn

Dal 1° giugno di quest’anno, il governo dell’Ontario ha smesso di raccogliere i pedaggi sul tratto provinciale della Highway 407, che prosegue immediatamente a est del tratto privato ETR, formando un’unica autostrada continua. Apple probabilmente ha aggiornato l’app Mappe per riflettere questa modifica, ma per errore ha considerato l’intera Highway 407 come una strada senza pedaggio.

Con l’attenzione della stampa ora focalizzata sul problema, si spera che la questione venga risolta rapidamente.

Grazie a John Naismith!

Chi Siamo | Contatti | Disclaimer E Privacy Policy

Copyright © 2025 | BradipoRapido.net.