m4 macbook air 13 and 15 inch feature pink and yellow

L’aggiornamento wireless “Presto” di Apple potrebbe presto raggiungere il Mac

Apple è in grado di aggiornare senza fili gli iPhone ancora nella scatola grazie a un sistema proprietario chiamato “Presto”, e ora 9to5Mac afferma che questa tecnologia sarà estesa anche ai Mac.

Con Presto, i dipendenti degli Apple Store possono posizionare una scatola sigillata di iPhone sullo scaffale Presto. L’iPhone si accende automaticamente e il software viene aggiornato all’ultima versione disponibile. Il processo dura tra i 15 e i 30 minuti e permette agli iPhone di essere aggiornati al software più recente di Apple prima di essere venduti ai clienti.

Nella terza beta di macOS Tahoe emergono indizi di una funzione simile a Presto anche per i Mac. Come per l’iPhone, anche i Mac potrebbero essere aggiornati al software più recente prima della vendita, evitando così ai clienti di dover effettuare aggiornamenti al primo avvio.

nordvpn

Non è chiaro però come potrebbe funzionare Presto per Mac, dato che la versione per iPhone utilizza la tecnologia NFC, assente nei Mac, né si sa quando questa funzione sarà disponibile negli Apple Store.

Chi Siamo | Contatti | Disclaimer E Privacy Policy

Copyright © 2025 | BradipoRapido.net.