foldable iphone 2023 feature iridescent search

Apple Foldable iPhone: fotocamera sotto il display senza Face ID in arrivo?

Nuovi dettagli emergono sull’atteso iPhone pieghevole di Apple. Fonti interne alla catena di approvvigionamento cinese, tramite l’informatore Digital Chat Station su Weibo, suggeriscono che il dispositivo avrà una fotocamera sotto il display, ma senza i componenti TrueDepth necessari per Face ID.

Le presunte risoluzioni degli schermi (7,76 pollici interno e 5,49 pollici esterno) sono state divulgate precedentemente, con l’indicazione di una fotocamera sotto il display principale. Ora, si chiarisce che si tratterà di una singola fotocamera “punch-hole”, escludendo l’integrazione di Face ID sotto lo schermo.

Questa decisione sembra supportare le previsioni dell’analista Ming-Chi Kuo, che prevede l’utilizzo del Touch ID laterale per l’autenticazione, simile a quanto già implementato su alcuni iPad, per ottimizzare lo spazio interno.

nordvpn

Le difficoltà tecniche nell’integrare Face ID sotto il display risiedono nella necessità di una visione chiara per i componenti TrueDepth (proiettore di punti e fotocamera a infrarossi). Gli attuali strati dello schermo interferiscono con la luce infrarossa, compromettendo la precisione della scansione facciale 3D.

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, Apple prevede di lanciare l’iPhone pieghevole alla fine del prossimo anno con un prezzo di circa 2.000 dollari.

Chi Siamo | Contatti | Disclaimer E Privacy Policy

Copyright © 2025 | BradipoRapido.net.